|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
[torino] Fantastici P910i NOBRAND e A1000 Symbian
Cellulari-smart phone
![]() ![]() Vendo cellulare P910I comprensivo di: scatola originale caricabatterie auricolare Adattatore mmc cd per computer cavo pc scheda mmc 32mb accessori per il smontaggio della tastiera panno pulisci schermo NOBRAND. Il cellulare è un pò rovinato come scocca ma è un cellulare funzionante,piccoli difettini nella tastiera esterna, ma superflui. vendo a euro 200. Valore di mercato circa 440 euro. Vendo altro cellulare symbian umts brand3 con 512 mb di scheda esterna a 200 euro, comprensivo di caricabatterie e portacellualre..ottimecondizioni. prezzi trattabili.contattatemi[/b] per ki interessa mando foto Ultima modifica di KOLON88 : 04-09-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
mi mandi foto di entrambi e mi dici se completi di tutti gli accessori e data scontrino?
---------------------------- Francesco come ti devo dire che mail e muneri di telefono qui non sono graditi ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 04-09-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
VIENI SU MSN CHE TE LE MANDO...TI HO APPENA AGGIUNTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
hai gia aperto 3 thread x gli stessi articoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.