|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] VENDO/SCAMBIO MOTOROLA V3X ROSA PINK SWAROVSKI + TFLASH 256!
MOTOROLA V3X ROSA PINK SWAROVSKI INTROVABILE IN COMMERCIO CON GLI SWAROVSKI VI VERRA' INVIATO COL TELEFONO UNA FOTOCOPIA CHE ATTESTA L'ORIGINALITA' DEGLI SWAROVSKI E LA LAVORAZIONE ARTIGIANALE! UN REGALO DA FARE A VOI STESSI O ALLE VOSTRE PARTNER IN QUANTO CON GLI SWAROVSKI NON ESISTE NEI NEGOZI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PERFETTO COME NUOVISSIMO
ACCESO SOLO PER VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO COMPLETO DI TUTTO E ANCHE DI PIU'!!!!!!!!! NASCE LIBERO PER OGNI GESTORE, WIND TIM VODAFONE E 3! AGGIUNGO MEMORIA DA 256 MEGA ALLA DOTAZIONE ORIGINALE! PREZZO DI LISTINO ALLA TIM 299€ MA DA RICORDARE SENZA SWAROVSKI! SOLO LA COVER COSTA SULLE 60€ IL TELEFONO NON HA GRAFFI NE' ABRASIONI, DISPLAY IMMACOLATI E' PERFETTO!!!!! UN GIOIELLINO A CASA VI ARRIVERA': * MOTOROLA V3X ROSA PINK SWAROVSKI PERFETTO * MEMORIA 256 MEGA * CAVO USB * BATTERIA MOTOROLA * CARICABATTERIA MOTOROLA * MANUALE * COUPON CARTACEI * CD SOFTWARE * ADATTATORE MEMORIA * COVER IN SWAROVSKI SCAMBIO CON UN ALTRO TELEFONO DI PARI CARATTERISTICHE ( O SUPERIORE + EVENTUALE CONGUAGLIO) PER LA VENDITA VISTO CHE è NUOVO, HA LA MEMORY DA 256 E LA COVER IN SWAROVSKI LO VENDEREI A 290€ MI INTERESSA LO SCAMBIO! MI INTERESSANO PER LO SCAMBIO: TVFONINO LG CHE LEGGA TUTTE LE SCHEDE 3, O UN QTEK9100, PSP 1.5 COMPLETA, NOKIA N80, NOKIA N92, NOKIA N93 (NATURALMENTE PER I CELL PIU COSTOSI AGGIUNGO CONGUAGLIO), POI PROPONETE VOI...SARANNO VALUTATE TUTTE LE OFFERTE! NON MI INTERESSANO PER LO SCAMBIO: NOKIA 6630, MOTOROLA A1000, MOTOROLA E1000, SONY ERICSSON W600i-w800i-v800-p910-p800, O TELEFONO TROPPO VECCHI! Ultima modifica di tatydiddle : 08-09-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PENSO CHE un motorola v3x nato libero per tutti gli opertori wind tim vodafone e 3 sia un affare molto interessante!!!
io attendo le vostre proposte che spero siano altrettanto interessanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come ti chiami? io son di gallipoli
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io mi chiamo TANIA
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
tania come la bambola...dal nome non capirò mai
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non penso che sia la sede giusta per i riconoscimenti tra paesani
non potrei darti info private altrimenti mi tolgono il post in mp è diverso, cosi capisco anche chi sei tu! QUI SI VENDE UN BEL MOTOROLA V3X PINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ancora in vendita o scambio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
consiglio spassionato: 1 solo up al giorno, altrimenti qui chiudono il post.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok grazie del consiglio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
l avevo visto di D&G ma cosi con gli sparosky mai,è molto femminile secondo me su ebay lo vendi molto meglio e a di piu..
buona vendita
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si anche io penso che farei di piu' su quel sito, ma sai come si dice, tentar non nuoce, anche perchè qui è gratis, lì ti dimezzano il guadagno con le spese
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
disposta ad uno scambio
con SAMSUNG ZV10?
http://www.schede-cellulari.it/samsung-zv10.htm Nuovissimo. Se interessa..ti mando foto e altre info.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
bel celly !
complimenti anke a te tania..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ciao,volevo chiederti se il cellulare è brandizzato da qualche operatore oppure no,forse interessato x mia sorella,sulla foto nn ci sono marchi o loghi di tim o vodafone,sembra un no brand pero nn so
ciao
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 29-08-2006 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
è marcato tim, ma vanno tutte le schede, non è come la 3, (simlock operator lock)!! ci vanno tutte
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi dispiace gothikgirl ma quel cell l'ho già avuto proprio prima di questo, grazie per la proposta
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.