|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
E...oramai...sono 29
Ebbene si..cari..ieri ho fatto i miei 29 anni...
tanti pensieri tanti ma...e tanti...perchè proprio a me...cosa ho fatto di male.... diverse risposte a cui non so rispondere.... Il mio lavoro mi stressa e mi fa innervosire... cosa ho fatto di male...per dover sopportare Utenti dementi e telefono. in orari variabili dalle 9-18 o 12-20 con 1,5 ora x andare la mattina e idem la sera in orari 9-18 mezzora nelle altre fasce. Famiglia..cazzi mazzi perchè, si discute di ristrutturazioni, cambio casa. Amici...decisamente da buttare, sono diventati senza sangue e senza palle...e non hanno voglia di fare nulla. Salute... Si sto bene... ma non mi sento tanto ok con me stesso fisicamente ed eccomi qua..a poche ore da una vacanza che non voglio... che non so... che la voglia di farla...è pari a zero...visto chi è con me... Con una ragazza a meta...che non so e non capisco... Mi sento un po falco a meta... Ho..davanti un settembre di ristrutturazione... Vorrei fare tante cose... Inanzitutto dietologo... devo perdere peso... e scoprire cosa e come mai ingrasso (provate diverse diete sperimentali e non) ma non è servito... Poi riprendo palestra... x come sto sono tentato di mollare tutto... Eppure vorrei solo qualcosa per poter essere felice... ciao ragazzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Fai un viaggio da solo, di quelli "zaino in spalla".. In mezzo all'europa.. Secondo me ti farebbe bene. (Almeno è quello che penso che farei io se in futuro stessi così)...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho cosi tante ferie...magari x l'anno prossimo...se ne parla... in 15 gg ce la dovrei fare... sempre se avrò ancora un lavoro visto...che sono a progetto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
probabilmente parto per la francia ed interrompo la relazione in corso momentaneamente e a settembre salvo nuovi riscontri... la chiudo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi spiace sentirti giù.. però anche se in ritardo ti faccio tanti auguri!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Augurissimi
Ah guarda pure io sono abbastanza stufo per cui ti capisco. L'ideale almeno per me sarebbe cambiare lavoro, cambiare amici, cambiare anche città magari. Insomma cambiare tutto. Però non è così facile. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Auguri coetaneo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Chiedi a Guido Rossi magari te ne toglie un paio
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Anch' io vorrei cambiare tutto...ma tanto immagino andrò avanti così per inerzia!
-.- |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be auguri in ritardo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Viaggi zaino in spalla è un'altra cosa...
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comprati una mountain bike e inizia a farti un'oretta di bici alla sera.
Per me ha funzionato: nelle mie zone ho molte colline da valicare. La bici, la strada, la salita e la fatica fisica ti fanno capire molte cose: vedrai che funziona e magari incontri una ciclista tua coetanea!!!!! Mi è capitato |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
sono piu o meno nella tua situazione ed ho 20 anni
rivoglio indietro i miei 16 anni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.