|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Nuovo utente,consigli
Salve a tutti,
come da titolo sono da poco iscritto a questa affascinante nonchè numerosa e preparatissima community,avrei un'importante richiesta per voi.Premetto che sono un utente piuttosto avanzato,ma i miei ultimi aggiornamenti per ciò che concerne il mercato risalgono ormai ad un anno fa circa,quando ho comprato il mio attuale portatile(Acer Aspire 1693 WLMi).....Ora,vorrei affiancare quest'ultimo ad un bel pc fisso......utilizzo prevalente della macchina sarà grafica/gioco,budget massimo spesa 2500 euro ivato compreso monitor LCD 19"....la soluzione di mio interesse attualmente è l'ultima piattaforma nata in Intel,per l'esattezza Core 2 Duo Conroe,cosa ne pensate un sentito grazie p.s.:considerate che l'acquisto sarà effettuato verso novembre-dicembre,quindi potete anche suggerire soluzioni che nel tempo scenderanno drasticamente di prezzo,tanto il mio budget dovrebbe coprire(si spera!!!) Ultima modifica di Grave Digger : 27-08-2006 alle 13:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
questo l'ho già visto
sarebbe da chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.