|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
batterie ipod 30gb vs 60gb
ragà gironzolando sul sito apple per l'ipod mi imbatto in una confusione incredibile
leggete la nota 5!!! dice ke la durata delle batterie da 20 ore descritta nella recensione riguarda l'ipod da 60gb. Quote:
quindi mi domando: in uno da 30 gb durano il 50% in + minimo vero??? visto ke sicuramente quello da 60gb cosuma d + rispondete
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E invece no, per quello da 30 GB Apple dichiara una durata di 14 ore..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
quella del 60Gb dura di +, perchè il modello + grande ha una memoria buffer maggiore, e quindi non deve far partire in continuazione il disco
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sinceramente no!Se non usi il display,e vai in modalità brani casuali si,più o meno...Ma tieni presente che guardando i video la batteria dura circa 3 ore...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
magari durasse 3 ore...io ho fatto una prova e il mio ipod 30Gb in riproduzione video ha retto circa 1 ora e mezza. dico circa perche ho mandato in riproduzione un concerto di questa durata e la batteria era pressoche arrivata.
per la riproduzione audio confermo 14 ore di autonomia anche se non bisogna toccarlo cioè giocare con i menù e cose del genere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma esistono batterie della durata dopia o meglio ankora?
cmq entro fine settimana vi faccio sapere quanto mi dura Ultima modifica di int main () : 28-08-2006 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.