|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Varese+sped] Fuji S5500 + accessori +(filtri HOYA HMC)
Vendo come da oggetto Fuji s5500 comprata a settembre 2005 (garanzia ha 1 anno se non sbaglio...quindi quasi esaurita) nessun problema di pixel ottica nemmeno un graffio completa di tutti i suoi accessori originali compresa la scheda XD da 16mb
In più vendo: -Filtro HOYA HMC polarizzatore circolare ovviamente da 55mm + sua custodia Smile (usato si e no...2 pomeriggi -Filtro HOYA HMC UV ovviamente da 55mm -un paraluce a petalo diam. 55mm -8 batterie ricaricabili -Scheda XD da 512 MB -Caricabatterie AA e AAA TUTTO PERFETTO Disponibile a qualsiasi prova info foto....tutto insomma son qua Smile In totale 2797 scatti oggi Smile Prezzo 250€ all inclusive non vi manca altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Mi tenta molto il blocco... ma non posso... Se ti capita di smembrare mi interesserebbero il filtro polarizzatore e la scheda da 512MB. Nel caso ritiro a mano.
Per curiosità come si comporta l'autofocus negli interni poco illuminati? io ho una antenata e le foto sono perfette ma quando devo scattare con scarsa luce faccio fatica a mettere a fuoco(so che dalla s5000 in poi non ci sono più problemi ma visto che ci siamo te lo chiedo...)
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ciao..per ora solo blocco ![]() Casomai..faccio sapere. Si comporta bene ...capita che a volte fa fatica ma deve essere proprio buio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Nel caso fammi sapere, grazie. Buona vendita allora! (scusa per il ritardo nella risposta ma non mi funzionava l'adsl...)
![]() |
#5 |
Member
|
ho controllato...la garanzia fuji è di 2 anni quindi ne ha ancora 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
upup..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Sono interessato al blocco, prendo qualche info poi ti dico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.