|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saluzzo - Torino
|
[CUNEO] Vendo memoria sd sandisk 1gb nuovissima mai utilizzata
Come dal titolo ho una memoria sd nuova della sandisk mai utilizzata da 1gb da vendere, se qualcuno è interessato si faccia vivo... Grazie
Ultima modifica di WLF75 : 30-08-2006 alle 21:37. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come ti dicevo in privato il prezzo delle sd e' sceso moltissimo e basta cercare su http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...ri_sd_1gb.aspx per rendersi conto che cio' che dico non e' falso (PREZZO DEL NUOVO DI UNA KINGSTON : 18,35€)
cmq il prezzo devi metterlo tu a patto che sia da regolamento Ultima modifica di vitiellofra : 26-08-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sd
si lo so che sono scesi è verissimo online costano molto meno che non nei negozi, però te lo ripeto io già vendendola a30€comprese spedizioni ci perderei per cui lo so che ti può sembrare cara ma io di meno non riesco a farti proprio per il fatto che non è mai stata utilizzata ed è di conseguenza nuova
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi sempre (anche se e' nuova....basta che esce dal negozio) vendere al prezzo del nuovo - l'iva - una percentuale di usura che pero' nel tuo caso non dovrebbe esserci se e' ancora blisterata e in garanzia in definitiva io offro al massimo 16€ spedita in prioritaria e pagamento post prova ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda a 17 euro + spese
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo prima il prezzo da regolamento e poi ci mettiamo in coda.....penso sia meglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Chiedo al venditore di aprire un thread nuovo e di mettere un prezzo regolamentare
vitellofra....trovaprezzi.it non è un riferimento per stabilire il prezzo di vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.