|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
raga consiglio... non so se fidarmi o no..
ciao raga
allora volevo farvi una domanda.. sono procinto a comprare un cel.. ho visto un tipo che vende un n70 (non qui) a 150€. L'ho chiamato e ha detto che ne ha 2. Ha detto che nei 150€ offre spedizione inclusa xke "tipo" un negozio e ha detto che puo fare.. ecco la cosa che mi ha stranito: tutti i tipi di spedizione, j+1 assicurato, bartolini , dhl, sda.. tutto. Questi n70 li avevo usati per l'ufficio e me li ha regalati tim per il fatto di partita iva ecc... Hanno ancora la pellicola sul display. PS: vende anche un n93 a 400 euro. Io ho detto guarda ora ho 100 euro e lui mi fa: guarda puoi anche darmi 100 euro subito su postepay e gli altri 50 appena puoi, tanto non penso sparisci per 50 euro.. avrei i tuoi dati. io gli faccio: va bene ne prendo 2 uno anche per un mio amico. ci sentiamo lunedì mattina per la ricarica. ora raga la cosa che mi stranisce è i tipi di spedizione.. che puo fare tutto.. e poi che accetta solo 100 euro e i 50 dopo.. Davvero con abbonamento puo spedire CON TUTTI i corrieri tipo dhl sda bartolini e poste gratuitamente??? Tutto ciò ci ho parlato via telefonicamente al suo cel. vi chiedo aiuto che faccio?? mi sembra allettante cm proposta.. ciao raga buona serata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
truffa al 80%...
ovviamente gli hai chiesto tutti i suoi dati, compreso indirizzo, numero di casa e numero di cell? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora no. Ma telefonicamente mi sembra un po.. bho come dire.. non ti "vergogni" a chiederlo? cioè non mi vergognerei a dirgli che è uno stron** ma a chiedergli tutti i dati si..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
segui queste basilari regole:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591095 e tieni ben presente l'ultima frase in grassetto. Digli chiaramente che vuoi i dati per non essere raggirato... Cmq da quello che hai detto io non mi fiderei per niente... Ultima modifica di subvertigo : 26-08-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' chiaramente una truffa. E se non lo fosse, mandagli la GdF perché i telefoni dati dai gestori sono per 24 mesi e fino al pagamento dell'ultima tranche, proprietà del gestore stesso.
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E poi 2!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Glieli ha regalati TIM per la partita IVA?
Cazzata. Anche a me TIM ha dato i telefonini gratis per la partita IVA. Ma sono in comodato d'uso, quando recedo il contratto glieli devo restituire. Quindi anche volendo non potrei venderli.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ah, dimenticavo. Se ti interessa ho un Porsche Carrera, per 10 mila euro. Se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok raga io mi posso far dare tutti i dati.
ma se poi non sono reali scusate? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non sono riuscito a proseguire oltre nella lettura... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusate chiudete questo post. Chiedo consiglio e le risposte sono prese per il culo o altro, mi spiace mi disiscrivo.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
truffa certa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
si vabbe' prese per il culo...è UNA TRUFFA!!
chiudete pure mi districscrivvo
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma come sei permaloso...
No, non esistono tipi di abbonamento con tutti i corrieri, non conviene nemmeno, ogni negozio ha un corriere. Al limite, e dico al limite, potrebbe averne due perchè uno fà prezzi migliori su pacchi molto voluminosi/pesanti. Ma tutti non ha senso, per un negozio di cellulari poi... Secondo me truffa sicura... Cmq, chiedigli tutti i dati, se ti torna male dirgli che è per te, digli che è perchè il tuo amico è scettico e non si fida, e quindi glieli chiedi per lui e non per te..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se ne già andato?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
ora verra' truffato e mazziato...e andra a postare qui o da un'altra parte... e tutti con le solite frasi di solidarieta'...scattreanno flame...chat spam..lock & ban....e cosi' continua il giro della vita dei 3ad...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

(
)