|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Telefono skype ethernet
Esiste un telefono skype che anzichè essere usb e dunque richiedere il pc acceso possa essere collegato direttamente al router? Magari cordless? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Magari una soluzione potrebbe essere quella di avere un telefono (come l'N80) che ha la connessione wireless e sperare che esistano sw per il suo sistema operativo che permettano di utilizzare la rete skype.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Interessava anche a me un aggeggio del genere... che possa allacciarsi al router!
Avevo visto tempo fa dei telefoni tipo centralini con il router integrato che non avevano bisogno di pc per funzionare visto che si connettevano alla linea adsl da soli... però erano delle soluzioni da ufficio, sicuramente costosissime... ve le ricordate pure voi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
mi sembra impossibile che non esista, ho cercato un sacco ma niente.... :-(
Ultima modifica di das : 28-08-2006 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ho trovato questo, e Wifi ma costa 300 euro!!!
http://accessories.skype.com/item?SI...545&sku=SPH101
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Mi rendo conto che la discussione è un po' vecchia, ma sono in cerca anche io di un telefono Skype Ethernet (non wifi quindi), ed ho trovato questo thread.
C'è qualche novità non troppo dispendiosa? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dai un occhio ai cordless della Siemens, purtroppo skype ha un protocollo proprietario (non è il VOIP), quindi per poterlo usare devi cacciare soldi in licenza
(Via USB usi Skype stesso, quindi niente licenza) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se io avessi bisogno di un dispositivo wireless skype da tenere per casa comprerei un altro Ideos a 89€ e la sim in bundle la terrei dentro giusto per farlo funzionare. Guarda qua:
http://www.skype.com/intl/it/get-sky...e-for-android/
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi rimanda alla pagina di Skype per Android. C'è forse un errore di copia e incolla?
Comunque il fatto è che io vorrei un telefono cordless con solo l'interfaccia Ethernet, perché il wifi, non lo attacco praticamente mai. Ad ogni modo, è sempre buono a sapersi, che su Android Skype giri. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si c'è skype per android perchè il cellulare di cui parlavo ha il sistema operativo android e tra le varie cose ha il wifi n. Quindi dovendolo usare solo per skype basta disattivare la connessione dati gsm/3g con l'apposita opzione ed usarlo esclusivamente in wireless collegato al router... ovviamente devi avere un router wifi ma chi non lo ha di questi tempi pagando una flat ADSL ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah, ho capito, scusa, avevo letto male!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
magari puoi postare nel tread dell'ideos e chiedere se c'è qualcuno che lo usa prevalentemente per skype e come si trova prima di prenderlo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286474
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No ma comunque, per ora non ho intenzione di prenderlo, anche perché prediligo l'Ethernet in questo caso. A questo punto metto Android sul mio HTC Kaiser, e uso quello!
Tanto l'intenzione di passare ad Android ce l'ho già da tempo, ed avendolo anche provato passerò presto all'OS di Google! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho sentito un amico con l'HTC Desire e Android, ma con Skype dice che non si riesce a parlare (come con Windows Mobile, del resto). L'unica alternativa valida era Fring! ma Skype ha chiuso i ponti!! mannaggia al software proprietario.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.