|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
D-Link »» DWL-G520 rev.A «« - il punto della situazione
Come vi trovate con questa scheda? Che driver usate? Io l'ho presa qualche giorno fa e ahimè nn ero ancora a conoscenza del fatto che esistessero 2 revisioni rev.A ![]() rev.B ![]() e purtroppo pare essermi toccata la meno affidabile i driver compresi nel CD sono così così , ma nn permettono di andare a 108, sono antichi come il mondo ![]() i driver scaricabili dal sito Dlink italiano sono solo per la revB sul sito americano invece c'è la versione 2.48 ferma al 2004 -> LINK questi invece a 108 ci vanno , ma come stabilità nn sono il max e nn è possibile usarli in accoppiata col gestore WiFi D-link ebbene si , inibisce tutto per un nulla , gestore e scheda nn parlano + i driver funzionano così così lasciando fare tutto a Zero Configuration Mi hanno consigliato di provare ad installare gli Atheros -> http://www.netgate.com/support/Drivers/Atheros fatto anche questo ,li ho provati tutti risultano essere abbastanza stabili ed efficienti , la WiFi si trasforma letteralmente , passo file da un PC all'altro a 3MegaByte senza problemi manager Atheros molto + completo e dettagliato c'è ovviamente il MA........ eh gia , il tutto funziona bene a 54Mbit , a 108 nn c'è verso di andarci , anche vistando nel menù SuperG che Extended range il segnale agganciato rimane sempre max 54Mbit Possessori di DWL-G520 revA
Ultima modifica di Paky : 26-08-2006 alle 19:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.