|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Ao] k750i non funzionante € 50
vendo cellulare sonyericsson k750i esternamente ed internamente perfetto (l'ho smontato per vedere se capivo il perchè non funzionava ma mi sembra tutto apposto premetto che non sono un tecnico, esternamente si potrebbe dire che è nuovo) avevo acquistato un blocco di cell sonyericsson per pezzi di ricambio a buon prezzo e c'era pure questo di cui non me ne faccio niente......posseggo la scatola il telefono il caricabatterie e l'auricolare ma non la batteria. il telefono è ufficiale italia
cosa non va: all'accensione il telefono vi chiede il pin della sim e una volta che l'avete inserito vi dice contattare assistenza impostazioni di rete errate bhoo....io non l'ho portato in assistenza perchè ne posseggo uno e non mi interessa però sappiate che è perfetto se volete invio anche foto euro 80 spedizioni in paccocelere 3 o 1 assicurato escluse in vendita anche altrove Ultima modifica di Svalvo : 26-08-2006 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
abbasso a 50€ spese a vostro carico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
in coda.
aspetto foto.. ti ho inviato la mail in pvt
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prima di mandarti foto sono in attesa di una risposta su un altro forum se l'interessato non si fa più vivo provvederò ad inviarti le foto cmq sei il primo e unico per ora in coda
le foto te le mando cmq solo non ora le devo fare e ora devo uscire domani sicuro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
anche io coda e in attesa di foto..peppe.belgenio[at]alice.it
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sto trattando con clelug raziel sei in coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa le foto sono un po' pesantine ma non avevo voglia di stare a ridimensionare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per me possiamo chiudere a €50+j+3 quindi in totale €59
quando potresti spedire???
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora io penso di spedire mercoledì in giornata ma non te ne do la certezza perchè forse resto fuori città fino a giovedì per lavoro......il pagamento è anticipato su postepay per la mia serietà ti posso dare dei nominativi di utenti a cui ho venduto su questo forum anche di recente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora ti mando il numero di postepay per email e tu i dati per la spedizione? che famo concludiamo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh concludiamo..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok ti mando per email i dati per la ricarica tu ricarica e io mercoledì al più tardi giovedì spedisco mandami anche tu una mail con i tuoi dati per la spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.