|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
na cassa si... na cassa no...
ciao ragazzi,
perdonatemi il titolo simil-verdoniano non ho resistito. il problema è questo: mi si sente solo da una cassa. ho provato sia la scheda audio integrata sulla scheda matre che mettendo la vecchia sound blaster e usando 2 differenti set di casse ma niente. continua a sentirsene sempre e solo una. ho provato a vedere dal pannello di controllo i bilanciamenti ma sono messi bene. ho provato a vedere se qualche codec era settato male ma niente. il bello è che fino a 2 giorni fa andava tutto bene!!! l'av c'è e non è norton. avast rulez. il firewall è hardware. le precauzioni quando navigo le uso tutte quindi no virus. che può essere??? avete da suggerire qualche programma di diagnostica ad ok non so??? help. mi sto veramente stressando... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Se come dici te, che hai provato 2 schede audio (una integrata e l'altra no) e hai provato anche 2 set di casse...
e dici che fa sempre lo stesso problema... allora è un problema software... cerca bene, non saprei dirti dove visto che il pannello di controllo l'hai già guardato, ma magari in un programma che hai utilizzato da poco tempo. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.