|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Help Me]Problema Screensaver
salve a tutti
ho questo problema spero riusciate ad aiutarmi in pratica quando vado ad applicare uno screensaver predefinito quelli gia esistenti funziona tutto ok ..mentre quando ne scarico qualcuno mi succede che vado ad applicare dalle proprietà dello schermo faccio applica poi ok ..se vado a riaprire nn c'è selezionato lo screensaver ma la voce " nessuno" spero di essermi spiegato bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
non ho capito bene se ti succede con un particolare screen saver o no...
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
solo quando installo quelli aggiuntivi quelli di default vanno bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
mhh... a questo punto mi verrebbe da dire che gli screensaver sono corrotti o lo è il processo d'installazione... la fonte da dove prendi gli sc è sempre quella? di che tipo di sc si tratta(slideshow o robe 3d)?
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.