|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Telecamera
ciao a tutti! chi mi consiglia una telecamera senza fili per controllare un locale della mia casa oppure per controllare fuori dalla mia abitazione? (la vorrei che trasmettesse in streaming ed eventualmente che si potrebbe registrare)
spero di essere stato abbastanza chiaro ciauuuuuuuuuz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se ne hai voglia, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243559 Per l'interno non ci sono problemi (>OK QUESTA< ) mentre per l'esterno è necessaria una IP camera con autoiris
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
...in questi obiettivi la focale è fissa, come negli obiettivi standard, e sono perciò disponibili varie versioni che consentono ognuna angoli di vista più ampi o più focalizzati. Il diaframma è invece comandato automaticamente da un motore interno che lo apre e chiude in funzione della luminosità ambiente. Questo consente alla telecamera di riprendere al meglio in condizioni di quasi buio come di pieno sole evitando eccessivi oscuramenti e sbiancamenti dell'immagine. Gli obiettivi auto-iris sono indispensabili nelle riprese all'esterno. P.s. si ha il mic integrato
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok. mi potresti dare il link di una telecamera con delle potenzialità del genere? che costi meno di 150 euro possibilmente... grazie
ciauuuz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.