|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ai possessori di 7600 GS 256 MB AGP Club3D
Ciao ragazzi, non so a voi ma la mia scheda video (7600 GS 256 MB AGP Club3D) mi sta' facendo inpazzire con la mia Asus A7n8x- E Deluxe.
Ho provato di tutto, formattato, aggiornato bios scheda madre, ma niente da fare quando lancio un applicazione 3d dopo poco mi si blocca. Succede anche a voi, in particolare mi riferisco ai possessori della mia stessa scheda madre. Non so' piu' cosa fare, aspetto vostri consigli. Dimenticavo questa e' la mia configurazione: Athlon Xp 2.8 su Asus A7n8x -E Deluxe 2 HDD Sata 160 GG in raid 0 1 GB di Ram in Dual Channel Scheda video AGP Club3D 7600 GS 256 MB Lettore DVD Masterizzatore DVD Case Thermaltake Xaser III con 5 ventole Alimentatore Thermaltake Purepower 420W, specifiche: Detail Specifications P/N W0008R w/ Active PFC (Power Factor Correction) W0009R Fan Dual Fan: Two Ball Bearing, Temp. Auto Control 1300 rpm at 25C ~ 2400 rpm at 80C Maximum Power 420 Watts P. G. Signal 100-500ms Switches ATX Logic on-off additional power rocker switch Over Voltage Protection recycle AC to reset +5V trip point < +6.8V +3.3V trip point < +4.5V +12V trip point <+15.6V Noise 19dBA Input Voltage 100 VAC / 240 VAC Input Frequency Range 47-63 Hz Input Current 8.0A Hold-up Time > 16ms at Full Load Efficiency > 65% Unit Size 15cm(L)x14cm(W)x8.6cm(H) Net Weight 2.5kg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
è una scheda evidentemente problematica, io come altri nel forum abbiamo problemi di visualizzazione grafica. Non si sa se è uno stock di schede difettate o se è un problema di driver... Cerchiamo di restare in contatto per eventuali news in merito!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non ho capito se questi problemi che alcuni hanno siano dovuti a :
- Incompatibilità della scheda con la mobo per qualche arcana ragione. - Scheda fallata - Drivers scadenti (parliamo degli ufficiali per queste schede, quindi i 91.33 beta). Personalmente con la suddetta scheda non ho problemi (ho provato FEAR Combat, B&W2, WoW , Guild Wars, HomeWorld 2, Starcraft anche se quest'ultimo non è 3D) quindi ciò tende a farmi escludere un problema di drivers, altrimenti dovrebbe andare male a tutti. Scheda fallata non so, io personalmente sta Club3D è la prima volta che la sento e ho acquistato su consiglio di un membro del forum perchè mi sembrava quella che costava di meno e volevo una scheda cazzuta di passaggio prima dell' upgrade totale nel 2007, non ho idea se faccia le cose per bene o meno. In overclock l'ho portata a 505/912 che non mi sembra malissimo per ste 7600GS con DDR2 . Potrebbe anche essere un incompatibilità con certi chipset, voi che avete? Io ho VIA KT600 Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Quote:
Prova ad aprire sul pc un file mpeg, divx o avi e vedi se riesci a riprodurlo bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.