|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
intel 965 vs intel 975 + varie ed eventuali
Premesso che sono nuovo di questo forum... ma l'ho letto così tanto che ho deciso di iscrivermi perchè c'è un sacco di gente che se ne intende davvero e mi piace un sacco.
PORTO ALLA VOSTRA ATTENZIONE qualche piccola osservazione: stiamo discutendo su i975 e i965, io non ho dubbi, il 965 è potenzialmente migliore e soprattutto costa meno. Ma perchè rinunciare alla possibilità del crossfire? Signori miei perchè il mondo è mosso dal denaro e se è vero che AMD si è comprata ATI secondo voi come funzionerà il cross di ati sulle soluzioni intel in futuro? E secondo voi i driver sviluppati in avanti verranno sempre ottimizzati così bene? Credo che la realtà sia che bisogna stare attenti ai movimenti finanziari per capire bene dove andrà il mercato e la mia visione è che le scheda madri ATI con AM2 e crossfire voleranno, nvidia sarà costretta ad aprire l'archittettura SLI ad altri produttori tipo VIA perchè intel che è già primo produttore di schede video al mondo non pagherà per avere lo SLI nvidia nei suoi chipset. Secondo me quindi o AM2 con tutto ATI o intel 965 con una sola scheda video molto potente 7950 o x1950 oppure intel con le nuove NFORCE 590 con schede video nvidia. Che ne dite? Dal canto mio entro dieci giorni avrò due computer con ambedue le soluzioni e vi terrò certamente informati sperando che le consegne di schede madri ATI siano puntuali.. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
indovinate un po'... ho letto la notizia che NVIDIA ha aperto lo standard SLI verso altri produttori, INTEL in primis..... eh eh.... so' mago
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.