|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cerco un gioco vecchio, circa 1994/1995
Ciao,
sono alla ricerca di un vecchio gioco di calcio manageriale. Ci giocavo verso il 1994. Durante la partita si vedeva il campo inquadrato dalle tribune (in una porzioncina di schermo circa a metà schermo) e venivano mostrate le azioni salienti..con i giocatori piccolissimi che correvano di qua e di là dal campo. Non vorrei dire una cavolata, ma il più classico highlights.. era una sorta di contropiede con l'attaccante che quando arrivava contro il portiere ogni tanto segnava e ogni tanto sbagliava clamorosamente. Poi mi pare di ricordare che ci fossero le squadre italiane fino alla C.. perchè mi pare che ai tempi potevo fare il Como che giocava in C. Cosa potrebbe essere? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
a memoria mi viene in mente solo il gioco the manager per quello che hai scritto te...anche se sinceramente mi pare di ricordare che sia molto piu vecchio del 1994 (c'era pure su amiga)
cmq qua trovi qualche screen e anche gli aggiornamenti per la stagione appena passata http://www.kickoffworld.net/wiki/ind...le=The_Manager ciaoooo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Oddio forse ci giocavo più verso il 1991/1992 che 1994..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
gran bei ricordi che ho di questo gioco |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Se è The Manager è un gioco mitico
Tra Amiga e PC ci ho passato degli anni sopra, con un mio amico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
siiiii.....è lui....lo ricordo anche iooo....mamma mia quanto ci ho giocato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.