|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale la migliore?
Salve a tutti... ho in acquisto un pc professionale con procio Athlon64 FX62 [Socket AM2]
scheda grafica nv 7950 (forse in sli) una buona scheda di acquisizione video e hd abbastanza veloci per acquisizione video.. Per quale mobo mi consigliate? Tenete presente che è d'obbligo il controller raid, clock ram meglio 1066 ma anche 800 e che abbia magari già wi-fi e bluetooth integrati... naturalmente ho budget elevato e quindi ogni consiglio è benvenuto...
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai comprato un fx62 di questi tempi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
già...hai fatto forse il peggiore acquisto possibile...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
????
hem.... why?
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
con il conroe già in vendita già un a64 x2 economico non è un'acquisto intelligentissimo...pensa un fx62 da quasi 800€
con quella cifra prendevi un e6600+mobo+quasi ram ed avevi un sistema che bruciava l'fx in tutto... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

Ask for help...