|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
I furbetti del negozietto...
ciao a tutti, 2 mesi fa ho comprato da Tr*ny una tv lcd samsung 26"...
quando mi è arrivata a casa, ho notato subito che la confezione era già stata aperta e ho pensato subito "questi mi hanno, come l'altra volta, dato il modello in vetrina... ", infatti la cornice nera era un pò deformata (presumo dal calore) in un angolo...vabè, quello che mi interessa è l'immagine e vediamo se ci sono pixel difettosi...0, da quel pdv era perfetta. il problema è che oggi, la cornice è deformata per il 20% della tv, con i bassi la tv trema e in tuner tv è andato (costringendomi a guardare i canali terresrti con il sat)... ora, se rivado nel negozietto, me lo sostituiscono senza esitazione con uno NUOVO, o si arrampicano sui vetri per non sostituirmela ? scusate la lunghezza del post, ma ho voluto descrivervi tutto per evitare che mi potessero fregare con qualche scusa... grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Nessuna scusa, "difetto di fabbrica", sono praticamente obbligati a cambiartelo con uno nuovo. Fai valere la teoria della plastica scadente e del cattivo assemblaggio, e se poi sei sicuro che il tuo televisore era in vetrina esposizione, faglielo notare!
Teoricamente non dovresti aver problemi!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
grazie per l'aiuto ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

", infatti la cornice nera era un pò deformata (presumo dal calore) in un angolo...