|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
xps m1210
ciao a tutti ragazzi!
sono uno sviluppatore di webapp e spesso ho a che fare con basi di dati su mysql e purtroppo su sql server (purtroppo perchè, nonostante tutto, succhia un tot di ram)... devo prendere un portatile e, partendo dal presupposto che deve pesare poco (intorno ai 2kg), deve anche essere sufficientemente potente (buon disco e tanta ram) ... chiedo troppo? mi è saltato all'occhio il nuovo portatile dell ... sviluppando siti web l'unica cosa che davvero mi preoccupa è il fatto che sia wxga (non snatura troppo il layout dei siti che potrei eventualmente andare a realizzare??)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.