|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Re Einstein Hwupgrade
Domani sarà il giorno della mia incoronazione al 1° Posto di Boinc Italy per il progetto Einstein.
Quindi birra e torta GRATIS a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Framerate is life. ![]() ![]() ~~ Resterai per sempre nel mio cuore Mirko S. ~~ Ultima modifica di BestBazar : 25-08-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[RETIRED]Warrior di IX° Livello -- Flotta Stellare su BOINC.Italy -> Vice-Admiral della sezione ADVANCED STARSHIP DESIGN BUREAU My PC: LC Power 550W - Asus P5KPL - CPU Intel Core 2 Quad Q6600 - Memoria Ram DDRII 1024 Mb * 4 - Scheda Grafica Nvidia GeForce GT210 - 2x Hard Disk Sata Maxtor DiamondMax 120 Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() ![]() E l'altro account? Che fine ha fatto? Che dire di più? Complimenti! ![]() Io per un po' ho provato a resistere... ![]() ![]() ![]() E adesso? Che fai? Ti fermi? ![]() ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fino a quando avrò i pc e non arriveranno bollette fuori dal mondo avanti ad oltranza
![]() ![]() Si sono io ![]() L'altro era della Famigghia questo è personale ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi intrometto solo per fare i complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
complimenti.
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Complimentoni da Alvarozzo e Annalisa.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.