|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
pmp economico..quale?
salve,volevo comprare un pmp che non superasse gli 180euri,fin'ora ho visto:
macvision mc 1007 o mobinote (dato che mi sembrano uguali) dream'eo (solo/enza/e un'altro che non ricordo come si chiami) Mustek H140 PVR SIGMATEK PMP300 thomson PDP2860 m:robe olympus(dato che lo trovo a 169euri) SORELL SV-10 o supportplus anche l'iriver pmp 120,che però già costa troppo ..secondo voi ce ne sono di migliori a questo prezzo??non m'interessa tanto che registri dalla tv o da fonti esterne(anche se sarebbe una feature simpatica) a voi la parola! ps:accetto consigli!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, il dram'eo dove lo hai trovato?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
su amazon.ps:consiglio di dare un'occhiata al mobinote,carino..anche se il meglio tra questi mi pare m:robe
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
secondo voi,il "SO" dei vari dream'eo è buono??(win ce e win portable media center)??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
MissK_L'Orina bannato in quanto clone di albortola.
Albortola viene sospeso sino all'8 settembre.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
io ho il pmp 300 e sono contentissimo, se vuoi ti spiego meglio come funzia
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quando albortola avrà scontato la propria sospensione, solo allora, potrà aprire una nuova discussione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.