|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
[vi+sped] base per notebook
Come da titolo vendo una base per notebook home made (fatta da me
la base è in alluminio a specchio rinforzata con del compensato per irrobustire meglio il tutto. al centro c'è una aerocool streamliner (http://www.aerocool.us/p-accessory/s...treamliner.htm) assolutamente inudibile @5v alimentata dalla presa usb dl portatile. sulla base d'appoggio c'è della gommapiuma per annullare ogni sorta di eventuale vibrazione. le dimensioni sono 29x35, allego le foto ![]() rulez: -massima serietà -per i prezzi eventualmente in pvt -prima a mio prezzo -prima scambio a mano 30€+ss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ti regalo un up solo per dirti che hai fatto una figata di lavoro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
certo se c'è ancora te lo vendo ah ricordo che, contrariamente a quelli in commercio che hanno smpre le ventole piccole e rumorose, questa 14x14 muove moltissima aria a rumore 0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Di quanto si abbassa + o - la temperatura con questa base?
La ventola nel mio portatile è in alto a destra credi che possa andare bene? Grazie
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: PADOVA
|
ciao,interessato.....
ma quant'é lo spessore della base?grazie.. roby
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la base è spessa 2 cm, senza carico dietro si alza 5cm con il pc sopra non più di 3/4cm (perchè la gommapiuma si comprime |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La mia cpu arriva anche a 70° in full load è un AMD 1600. Ed abbassare di 10 gradi mi andrebbe piu' che bene. Solo che 30 €uro è una spesa un po' pesante da affrontare, al massimo provero' a trovare qualche soluzione piu' economica con la speranza che sia lo stesso performante. Scusa se ti ho inquinato la discussione
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok aspetto notizie di robyesploso
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Rimini
|
grand bel lavoro complimenti
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

certo se c'è ancora te lo vendo