|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Dubbio Disinstallazione
Normalemente per disinstallare i programmi non faccio altro che prendere il file .app e spostarlo nel cestino, però so che per alcune applicazioni rimangono cmq dei file in giro.
Esempio: ho installato amsn ma per un errore nel profilo avevo necessità di cancellarlo e reinstallare tutto; ho fatto la solita procedura ma quando ho reinstallato il programma aveva tenuto tutti i vecchi settaggi. Come faccio a far sparire tutto ciò? spero di essere riuscito a spiegarmi...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
prova a cercare con spotlight i file e cartelle con il nome amsn, dovrebbe esserci qualcosa nella libreria. inoltre c'è un post che descrive come installare e disinstallere tutti i tipi di applicazioni...ora te lo posto. edit: questo post A volte ti conviene usare la ricerca per avere risposte più veloci... Ultima modifica di jpiero : 25-08-2006 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
I profili si trovano generalmente in cartelle non visibili all'interno di /User/<Nome Utente>/ come in tutti i sistemi *nix.
Vai di terminale e cancella con quello. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
grazie a tutti ora provo a controllare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.