|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[B]non vedo più i lettori[/B]
ciao a tutti, mi sapreste dare un informescion su un problema?? un mio amico ha un XP, su cui ha installato MAGIX Film su CD e DVD, e da quel momento i lettori sono spariti da risorse del computer, in pannello di controllo sono evidenziati da un puntone esclamativo...l'unico mito che riesce a riconoscerli è il bios..che posso fare? ho già provato a disinstallarli e fare l'installazione guidata nuovo hardware. ho provato a lasciarlo senza corrente (e senza pila) x un paio di minuti...booo? che fare ancora? come ultima soluzione propongo la reinstallazione del programma, ma prima voi che fareste ancora??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
1 - tolgo il programma e vedo se torna la situazione corretta 2 - torna la situazione corretta: mando una mail al servizio clienti \ assistenza tecnica del programma spiegando cos'è successo
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ok, non perdo altro tempo, provo direttamente a segare via il programma e a rimetterlo su..grazie, ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.