|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
aiuto...problema con i piccioni
ragazzi, ho appena cambiato casa e appena finito il trasloco mi sono reso conto di un "piccolo" problema..il mio balcone è letteralmente invaso da piccioni durante tutto l'arco della giornata e di conseguenza dai loro escrementi..c'è un modo per tenerli lontani..rispondetemi seriamente
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Non ho resistito... Cmq nelle saponerie, ferramenta, supermercati grossi, vendono dei repellenti appositi. Tao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() secondo me non esiste metodo migliore ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io ho risolto con cd bruciati e con girandole argentate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
davvero funzionano cd e cose riflettenti? hanno paura?
io je metteri un bel filo con la 220 a quelle bestiacce maledette: come si appoggiano restano fulminati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ci metti dei gattoni
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
stamattina uscendo per andare da un cliente ho visto davanti a casa piume e penne sparse ovunque. incuriosito ho dato un occhiata in giro. gli aguzzini stavano già litigandosi la carcassa del povero piccione ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
![]() lo lasci senza cibo un paio di giorni e poi vedi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che schifo i piccioni.
![]() cmq, seriamente.. i piccioni stanno sul balcone sul balcone o sopra a balcone appoggiati su qualcosa?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
o vai di doppietta oppure compri i costosi prodotti appositi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
un pò ovunque ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sparargli...e se gli animalisti rompono, spara anche a loro LOL
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
l'unica cosa da fare:
ammazzali ammazzali ammazzali ammazzali ammazzali ammazzali sono gli animali da sterminare ... inutili, rompono i coglioni e sporcano da matti ![]() comunque anche se li prendi a sassate se ne vanno ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mio suocero gli spara nel culo colla pistola a piombini, non muoiono ma non tornano neanche a rompere i maroni
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
sisi concordo, ti diverti, affini la la mira e passi il tempo xD cmq anche cd bruciati o carta di alluminio va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.