|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Devo farmi un regalo
Ciao a tutti, tra cinque giorni è il mio compleanno e vorrei farmi un regalo.
Stavo pensando di prendere una xbox360. Ho già una xbox e ho appreso su questo forum che zio Bill la reputa una console morta ![]() La mia domanda è questa: è una scelta giusta acquistare adesso? ho letto un po' in giro e ho visto che parecchie console si surriscaldano, vanno in crash e stanno sempre in assistenza. Quale versione e con quale lettore dovrei acquistare per stare abbastanza tranquillo? Più leggo i vari thread più vado in confusione. Un'altra domanda riguarda il primo gioco da comprare. Premesso che sulla xbox adesso gioco solo a pes5, mi piacciono gli fps e i giochi tipo gta e driver.....in attesa di pes6 che gioco acquisto? Grazie a tutti
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda gli fps su 360 ce ne sono gia' diversi. Da cod2 a graw a prey...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie tante.
Quale console devo prendere? o meglio..con quale lettore?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Titolo poco esplicativo
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.