|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lenovo 3000 N100
Ciao a tutti!
Sto per impazzire....non riesco a decidermi x l'acquisto del nuovo nootebook.Inizialmente avevo pensato ad un dell 640m ma provenendo da un sony vaio molti mi avevano detto che avrei sicuramente notato la differenza in merito alla qualità del monitor...sono passata poi alla rassegna dei toshiba fino ad arrivare ai Lenovo.Poco citati in questo forum ma da quanto mi dicono di ottima e indiscussa qualità. A livello di monitor come sono? Mi potete consigliare in campo di risoluzione? Un 14,1" a 1280x768 Un 15,4" a 1680x1050 Qualcuno ha un monitor come il secondo?Io ho una gran paura di vederci malissimo,chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno,nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Lenovo non è che un costrutture di pc acquisito da ibm, quindi la qualità è garantita.
Io ho un monitor 15,4" a 1680x1050 e devo dire che lo adoro. Basta farci l'abitudine e regolare la grandezza di alcuni caratteri, cosa che si può fare tranquillamente nelle opzioni di windows. Dipende comunque da cosa ci fai tu col pc, nel senso che se stai davanti allo schermo per ore ad usare word potresti affaticarti gli occhi...è normale. Se, invece, lavori spesso con molte finestre attive, lo spazio che hai a quella risoluzione è impareggiabile.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no,non lavoro con molte finestre attive....ma potrei sempre impostare i caratteri più grandi
![]() mi manderesti qualche foto x rendermi conto?Chiedo troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.