|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
installare 2 internet explorer
è possibile installare sulla stessa partizione 2 internet explorer?
volevo installarci sia la versione 6,e sia la beta della 7...ed è possibile fare lo stesso anche con windows media player? ovvero installare sia la 10 e sia la 11..grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Potrei sbagliarmi,ma non credo sia possibile.
L' installer sovrascrive la versione precedente(perlomeno per IE 7);WMP 11 non l'ho ancora neanche provato.Senza contare che sono pure beta(e quindi si portano dietro tutta una serie di potenziali ed eventuali problemi di funzionamento). Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x Rollor se lo devi usare x lavoro, fatti 2 installazioni di windows sullo stesso pc, o usa le macchine virtuali, e risolvi il problema, altrimenti aspetta come tutti che i suddetti prg escano, visto che nn esistono ancora (sono versioni beta!!!! ) e quando saranno versioni "definitive" (x quanto un software lo possa essere) li troverai disponibili e deciderai se usarli o meno. considera che qualsiasi cosa nn funzioni sul 7 ora diventerà funzionante appena uscirà le versione finale, e sicuramente nn funzionerà nemmeno sulla 6... lo stesso vale x il wmp.... poi nessuno ti obbliga a sostituirlo... leggiti cosa cambia, le impressioni dei vari utenti che li hanno provati e valuta se ti conviene usare l'utlima versione o tenerti quella vecchia.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure usi le macchine virtuali, che sono FREEWARE, semplici, e con (anche se è ancora da confermare... stò aspettando notizie scritte) la possibilità di installare la stessa key originale del tuo xp sulla macchina virtuale senza incorrere in problemi legali o altro... quindi nn ci sono scuse...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti,
non capisco dove sia il problema nel voler provare nuove versioni di programmi anche se in beta!!! cmq io utilizzo un metodo molto efficace che mi evita di rimuovere le vecchie versioni e in contemporanea non rovinarmi la configurazione del pc: le installazioni dei software in test le eseguo all'interno di Altiris Software Virtualization Solution, programmino leggero che virtualizza in layout le installazioni. provare per credere!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
daccordissimo con te per questo consiglio di virtualizzare l'installazione in modo da unire una solida configurazione alla possibilità di testare nuove soluzioni.
per inciso io virtualizzo qualsiasi software che testo anche se nn versione beta. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Marco Giunio Silano molto semplice,
scarica il programmino Altiris Software Virtualization Solution una volta installato puoi creare dei layout di installazione dove per l'appunto installare i programmi da testare. una volta chiuso il layout associato al programma questo è come se nn fosse mai stato installato. guarda è più facile usarlo che spiegarlo, prova e fammi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena rosicchio del tempo provo (o delego qualcuno a farlo )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

)