|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Modalità Standby su WinXP
Salve a tutti.
Ho un problema, ovvero non riesco a mettere il pc in modalità standby. Se provo a farlo, start->spegni computer->standby mi esce la schermata in cui mi avvisa che sta entrando nella modalità standby, ma in realtà poi si blocca li e l'unica maniera per sbloccarlo è resettare il pc. Come posso farlo andare? C'è qualche settaggio da impostare prima? Vi posto la mia configurazione (non si sa mai che possa servire) Athlon X2 3800+ DFI Lanparty NF4 Ultra-D Kit 2*1gb DDR 400 TeamGroup Club3d nvidia 7800GT 1 Seagate sata 1 maxtor pata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
non ci riesci ora o non ci sei mai riuscito? può darsi che i driver di qualche componente siano difettosi, prova ad aggiornarli... oppure, può anche essere che la tua mobo non gestisca l'acpi correttamente (raro)...
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non l'ho mai provato (su questo pc nuovo), ho provato a smanettare un po' ma niente da fare.
Resta sempre bloccato e tocca resettare forzatamente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
se dopo l'aggiornamento di TUTTI i drivers non cambia niente, prova a smanettare con le opzioni di power saving del bios...
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.