|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/86/index.html
Recensione del NoteBook L8400 Deluxe, sistema al top della gamma ASUS; CPU Pentium III Mobile da 1 GHz, 256 MB di RAM, masterizzatore, TFT da 14", modem e LAN sono le principali di questo portatile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Test
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Proviamo.......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Salve a tutti , volevo solo dire che non sono d'accordo del tutto sul fatto che sia controindicato per giocare : il savage non è il vertice ma ho avuto modo divedere che fa egregiamente il suo lavoro.Inoltre volevo chiedere : hai notato che il tasto sx del touchpad tende a sprofondare?o è un difetto sporadico di pochi esemplari?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il mio touchpad va OK. Non uso il PC L8460K per giocare. Era compreso il DVD. HD 20G. RAM 256M. L'ho pagato 3.000.000 + IVA. A Roma uno lo vende a 2.799.000. Vedo tantissimi laptop presso la nostra clientela. Niente, proprio niente di paragonabile al prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.