|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Netgear DG834GTIT] chiarimento sulla "prenotazione degli IP"
Ho letto con moltissima attenzione la "guida" che riguarda il DG834GT della NETGEAR...
nella sezione dedicata alla configurazione per EMULE non mi è molto chiaro il passaggio sulla " prenotazione degli IP " La "PARTE" è la seguente..... Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP). Nella voce registro si suggerisce di mettere Mai, poichè altrimenti vi trovereste ad avere il registro del router pieno di tutti i contatti con le fonti Ed2k avvenute durante l'utilizzo del mulo, il che potrebbe alla lunga portare il router ad intasare la ram e quindi alla sua instabilità (negli screenshots è riportato sempre in quanto quando venne preparato ci si volle focalizzare solo sulle porte, la parte più importante). --- Non ho ben capito: devo o no andare su Avanzate --> Impostazione IP della LAN --> Prenotazione degli IP ... ed immettere l'IP del mio PC ??? Spero ci sia qualche anima pia che abbia voglia di rispondermi.....
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma scusa
il thread ufficiale ti fa schifo? potevi postare la no?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
pensavo semplicemente che così fosse più visibile ... ho visto che il thread uff. ha più di 650 pagine........ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
serve per far assegnare sempre lo stesso ip al tuo PC.
è molto semplice, su "Address Reservation" clicca su add e aggiungi il tuo pc. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Mi sa che la tua risposta arriva un pò in ritardo
Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.