|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[PISTOIA] Mac Book Pro
Vendo Mac Book Pro 15.4" nuovo 2 settimane di vita. Processore 2GHz, 1x1GB SO-DIMM, disco rigido 100GB 7200 giri/min.Tastiera English semplicissima da usare, mancano solo le lettere accentate. Mac Os X con disco originale. Tutto rigorosamente nuovo, ricevuta e bolla di accompagnamento.
Richiesta €2200 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
cmq non capisco proprio perkè hai preso un banco solo d ram da 1gb quindi aggiusta a 1760 euro massimo!!!!!! poi bisogna mettere ke è usato e se ne vanno secondo me almeno altri 160 euro minimo... cmq intanto metti 1760 il resto te ne accorgerai Ultima modifica di int main () : 24-08-2006 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
no aspetta, in quella configurazione credo possa chiedere sui 1.900€
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
senti int main molti preferiscono 1xGB per la migliore espandibilità. non fare commenti fuori dal seminato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
certo che glielo vuoi propio infangare il 3d!
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
è la seconda volta che posti un prezzo fuori regolamento. sul sito apple la tua configurazione viene 2165 già senza iva, quindi o adegui a tale prezzo o qui non puoi vendere decidi.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non volevo e non voglio infrangere le regole del forum, mi adeguo molto volentieri ma le persone non dovrebbere ragionare in modo troppo istintivo e dare i numeri!!!!
Ho chiesto semplicemente il costo del computer senza l'iva.... come conferma loreguz... € 2165, mia richiesta €2200, 35€ in +....(che poi ricordo che c'è anche il power adapter kit...!! avra un valore se pur minimo)Questo vuol dire fare il furbo, beh per me i furbi sono altri.... Fate i conti bene prima di parlare a vanvera....int main ()!!!!La ragione e dei fessi!!!! Per la configurazione faccio prima ad aggiungerci un banco da 1 gb ora, invece di mettercene 2 da 512, rivenderle per poi mettercene un altra....ma non te le devo dire queste cose... ah forse hai problemi di configurazione...scusa!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ao ma cifai o cisei??!!!
il tuo senz'iva sta a 2.000€!
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, e' ancora in ballo questa vendita? Volevo sapere innanzitutto se il display e' normale o lucido. Per la tastiera americana no problem, anzi meglio ;-)
Ad ogni modo ho seguito il thread, e francamente anche secondo me il prezzo non ci sta. Diciamo che potrei essere interessato (con schermo normale, quello lucido non mi piace) per 1500 trattabili. Saluti E. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.