|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV+sped.]Vendo SUPERTUA+ con LG U8360
Ciao a tutti!
Ho deciso di dar via questa scheda, non essendo un gran fanatico del telefono la uso praticamente solo per ricaricarla... La situazione attuale del credito è: - 327,44 € presenti - 90,5 € in arrivo (la cifra è naturalmente destinata a crescere fino a fine mese di almeno altri 30 € La scheda è stata attivata agli inizi di aprile. E' presente (perchè non ancora attivata) la promo CHIAMA E VIDEOCHIAMA GRATIS UN AMICO!(e questo è importantissimo). Se ve la aggiudicate prima del 31 agosto vi attivate pure questa promo a vita! La promo è stata assegnata sul vecchio numero, poi è avvenuta la portabilità, ma non dovrebbero esserci problemi. Il numero, nonostante la portabilità, ha prefisso 393; è praticamente sconosciuto. Arriviamo al prezzo: 310 € spedita in raccomandata. E' richiesto il cambio di intestatario prima della spedizione (lo effettuerò io presso il mio centro 3 di fiducia), quindi mi inviate i documenti (anche in scansione) e provvedo a tutto. E' disponibile per la vendita anche il cell abbinato alla scheda, un LG U8360 in condizioni a dir poco perfette, completo di tutto. Aggiungo anche caricabatterie da auto. Scheda + LG U8360 = 370 spedito in j+3 assicurato Non vendo il cell se prima non ho venduto la scheda. Se avete bisogno di garanzie, ho decine di trattative qui, 30 feedback (e altri in arrivo) su ebay e vi posso fornire qualsiasi tipo di dato. Modalità di pagamento: - postepay - bonifico bancario - paypal Il pagamento è ovviamente anticipato. Mi riservo il diritto di ritirare scheda e telefono dalla vendita quando voglio. Preferenza alla consegna a mano. In vendita altrove. Ciao! Ultima modifica di R0b1 : 24-08-2006 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi metto in coda per il cell....
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bisogna vendere prima la scheda in ogni caso...cmq ok, in coda per il cell...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.