|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Problema MB Asus e Procio P4 3.00 ghz
raga sarò un po' vago perchè non ho molti dati
la mobo è Asus, non sono riuscito a leggere il modello, so solo che è nera, ha 4 slot per le ddr400 e lo slot pci-ex il procio è un p4 3,00 ghz, 800 mhz fsb, 2 mb l2 cache (deduco che sia un 630) il problema è il seguente, il mio amico stava giocando a Mafia, e di botto gli si è spento il pc dopodichè, sono andato io a casa sua, e la mobo, tramite il connettore audio diceva "System Failed CPU Test" ( dopodichè il pc si avviava, ma non riesce ad entrare in Windows in nessun modo altra cosa dal bios leggo temperatura della CPU 79-80° temperatura della mobo 41° fissi secondo voi cosa può essere? io credo che la mobo abbia qualche problema, voi che dite?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
niente?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
credo sia andata in protezione la mobo a causa della temperatura..
se non hai bruciato niente prova a rimettere la pasta sul dissi e vedi se tutte le ventole sono a posto.. riavvia con case aperto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.