|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
winantivirus pro 2006
com' è questo antivirus...non consocendolo mi asterrei a installarlo ma visto che per adesso non posso installare altro per problemi con l'ultima beta della kaspersky..... è mica nella lista rogue ? oltre tutto ho winx64 la scelta è ristretta.
....tanto per sapere....come sta situata in riovelazione? io l'ho appena installato mi ha trovato qualche spy nel registro di sistema newdonet e un altro che non ricordo il nome. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Innanzitutto la discussione va aperta nella sezione Antivirus & Sicurezza, non nella sezione thread ufficiali
Secondo: attualmente WinAntivirus è considerato uno spyware, sebbene ci siano alcuni casini al momento con questa società - per ora privati Tuttavia la maggior parte delle società di antivirus lo riconosce come spyware
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: quella di Dante
|
Winantivirus è un programma schifoso,contiene adware e chissà che altro ..ed è anche piuttosto difficile rimuovere tutti i residui che lascia...
Leggi qua: http://www.megalab.it/articoli.php?id=850&pagina=1 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
beh in effetti con scansione in corso in spyware sto gia a 285 spy rilevati
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.