Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2006, 08:19   #1
Michi81
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Creative: Micro Photo o aspetto lo Zen V?

Ciao a tutti!

Ero quasi convinto di comprarmi il Micro Photo da 8 GB, ma vedo che sul sito della creative gli accessori cominciano a scarseggiare e non ci sono neanche pacchetti all inclusive (salvo quello col laccetto da collo, che non mi interessa molto). Per il Micro, che mi piace anche molto, gli accessori son già di più (a meno che gli stessi vadano bene per ambedue, Micro e Micro Photo.. e la Creative non si preoccupi di specificarlo). Al contempo ho visto che sta per uscire (fine mese) il sospirato Zen V (e anche il Zen V Plus): sicuramente avranno maggiore disponibilità di accessori, ma il prezzo sarà maggiore e i GB meno, ma il design è superbo e non vorrei che il Micro Photo sia ormai quasi sorpassato (anche per stupidaggini come il procurarsi caricatori, batterie di ricambio o cose analoghe). Voi cosa mi consigliare di fare? Aspettare o acquistarmi il Micro Photo (o il Micro)

Ecco dovete procedere ad una comparazione dei quattro modelli: basta vistare Micro, Micro Photo, Zen V e Zen V Plus!

Grazie!
Michi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 08:56   #2
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Io comprerei lo zen V più che altro perchè è dotato di memoria statica, mentre il photo dovrebbe essere a disco, come il mio Micro Zen. Comunque ricorda che con lo Zen V al massimo potrai avere 4 GB di memoria.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 09:28   #3
Michi81
Member

Scusami, cosa significa "con memoria statica"? E invece che tipo di memoria hanno i Micro e i Micro Photo?

Grazie.
Old 23-08-2006, 09:34   #4
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
I lettori Zen Micro e penso anche Zen micro photo montano al loro interno un disco fisso (quindi più soggetto agli urti), mentre i nuovi lettori Zen V e Zen V plus (io valuterei anche il nuovo Neeon2) sono dotati di memoria flash, tipo penna Usb.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 12:20   #5
Michi81
Member

Thanks mille per l'info.
Se qualcun'altro volesse darmi un consiglio, molto volentier!

Old 24-08-2006, 21:52   #6
EricDraven
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
beh... il V lascialo perdere..... il V plus.. è molto bello.. innovativo... attuale.. stiloso... poi.. si, è pieno di accessori è molto bello.. potente e fedele... io avevo lo zen micro.... un grande.. davvero bello... un grande acquisto mi sono trovato benissimo da quando l'ho comprato fino a quando l'ho venduto x lo zen vision:M ... se vuoi potenza musicale, alta fedeltà e risparmiarci un pò... prendi il micro photo... se vuoi fedeltà, potenza e stile senza risparmiare prendi il V plus da 4 giga!

(cmq... una cosa... il mio zen micro è cadutomiliardi di volte.. nn è mai sccesso niente... qiundi la storia del disco fisso...no...)

p.s. gli accessori x il micro photo sono gli stessi del micro!!

fammi sapere cosa decidi!!!!
EricDraven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 07:44   #7
Michi81
Member

Grazie Eric,

dopo il tuo consiglio mi sa proprio che oggi vado a prendermi il Micro Photo (lo trovo a 190 euro circa.. è un buon prezzo?): ma hanno finito gli accessori. Posso cavarmela anche senza cavo per caricarlo e batteria sostitutiva o mi consigli di comandare il pacchetto di accessori?

Old 30-08-2006, 10:29   #8
ale215
Bannato

L'Avatar di ale215

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da EricDraven
beh... il V lascialo perdere..... il V plus.. è molto bello.. innovativo... attuale.. stiloso... poi.. si, è pieno di accessori è molto bello.. potente e fedele... io avevo lo zen micro.... un grande.. davvero bello... un grande acquisto mi sono trovato benissimo da quando l'ho comprato fino a quando l'ho venduto x lo zen vision:M ... se vuoi potenza musicale, alta fedeltà e risparmiarci un pò... prendi il micro photo... se vuoi fedeltà, potenza e stile senza risparmiare prendi il V plus da 4 giga!!
Scusami è.. xke lasciar perdere il v? il v plus in piu cosa ha? radio e riproduzione video, niente di che! bha..
ale215 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 10:59   #9
Michi81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Michi81
Grazie Eric,

dopo il tuo consiglio mi sa proprio che oggi vado a prendermi il Micro Photo (lo trovo a 190 euro circa.. è un buon prezzo?): ma hanno finito gli accessori. Posso cavarmela anche senza cavo per caricarlo e batteria sostitutiva o mi consigli di comandare il pacchetto di accessori?

Un uppettino: chi ha il Micro Photo saprà consigliarmi di certo!

Grazie!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian