|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
-RA- vendo cellulari samsung - motorola - nokia
Vendo i seguenti cellulari_
-Samsung D500 grigio ITALIA marchiato Tim nuovissimo a euro 150 -Motorola SLVR L7 ITALIA marchiato Tim a euro 130 -Nokia 6170 a euro 65 Il samsung è nuovissimo acquistato a marzo di quet'anno. Come nuovo un anno e mezzo di garanzia Il motorola acquistato sempre a marzo, quindi anche questo in garanzia, lievi segni d'usura nel metterlo in tasca. Il nokia in buono stato unica piccola imperfezione si è rotto un dentino nella cover inferiore per cui non aderisce perfettamente al telefono. Un anno di garanzia Eventualmente dispongo di foto che invio a chi fosse interessato In vendita anche altrove, e i prezzi sono esclusi spese di sped. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
forse coda nokia
passi da rimini?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda nokia dopo foto cover..ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se mi date la mail ve le mando a entrambi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda per 6170, ti mando mia email in MP
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.