|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Causa contro Telecom
Ciao,
oggi e` passato un tipo della telecom a casa di mia nonna e mio padre gli ha anche chiesto se si puo fare qlksa contro telecom per alcuni pali della linea presenti sul nostro terreno lui ha risposto che piu di qlk ha gia fatto causa per lo stesso motivo e ottenuto soldi e linea (o solamente alcuni servizi) gratis dato che i pali sono abbastanza numerosi (una decina) e telecom non e` una delle aziende piu amate (tutto il contrario) si pensava che non sarebbe male se fosse possibile fare una causa qlk di voi ha esperienza su questo tipo di problemi? dite che e` fattibile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi sembra che più ti tanto non puoi opporti al passaggio di linee di pubblica utilità sul tuo terreno.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine la linea telefonica la fanno pagare, quindi non vedo xche trattarli diversamente da come trattano noi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo pensavo anch`io, ma se questo tecnico telecom dice che qlk l`ha gia fatto ci sara` un modo e qlk traccia sulla rete
per quanto riguarda i pali, sono stati messi quando il propietario era mio nonno, da quanto ne so era stato quasi obbligato, anche se non aveva alcun motivo per rifiutare non saprei dire se ha firmato qlksa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora è tutto prescritto.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Beh se sono di legno... Di notte ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bump!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
la gente vorrebbe usare simili espedienti in diritto e poi è sconcertata quando uno vien assolto.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
e ho aggiunto che non funziona così, ma molti fingon di fare tutti i precisini e poi quando si tratta di altri vorrebbero regole proc molto + stringenti. nn capivo xkè le presunzioni valessero solo x gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che prove avresti a mio carico?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per ora non ho trovato niente, solo un link che dice che non ci posso fare niente e che eventualmente il risarcimento sarebbe dovuto essere versato subito
cmq quando i pali saranno da cambiare, in legno, non dureranno ancora molto, voglio vedere cosa si inventeranno anche xche sarebbero da tagliare tutti i rami degli alberi vicini, una cosa non da poco |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non possono interrarli? non penso siano una bellezza a vedersi e telecom è privata quindi nessun interesse comune da difendere
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Since Nov-2003