|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
digitale terrestre TSI in italia
ciao a tutti.
sto cercando di aiutare mia nonna a vedere la TSI qui in italia...provincia di milano. premetto che prima, quando il segnale era analogico, si vedeva perfettamente perchè l'impianto di antenna è nuovo e l'antennista ha montato, su nostra espressa richiesta, la bacchetta per vedere anche TSI. ora che il segnale è passato sul digitale, anche facendo la sintonizzazione di nuovo, non riesco a trovare il canale....posso sintonizzare i canali manualmente ma non trovo i parametri da inserire nel decoder per la TSI. se qualcuno mi da una mano gliene sarei molto grato visto che la nonna sta stressando parecchio....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora la tsi è passata sul digitale ... quindi la vedi solo con il box.
Ci sono problemi a vederla ... io per esempio che son manco a 10 km non riesco a beccarla ... ma dovrebbe essere un problema di antenna il mio mentre da te la vedo dura che lo becchi. L'unica è passare al satellitare. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oh...innanzitutto grazie per la risposta...
chiedevo anche perchè ho la quasi certezza che si possa vedere....io lavoro al mediaworld di novate, CC Metropoli...(venite a trovarmi, venerdì e sabato dalle 11 alle 20...Giorgio, promoter philips, reparto TV) e un sacco di gente viene a prendere i digitali terrestri dicendo che gli amici vedono la TSI sul digitale....quindi un modo ci deve essere... sicuramente vi chiederete: ma se lavori in un reparto TV perchè non chiedi a loro?...beh ora sono in vacanza, ricomincio sabato e la nonna fino a sabato sera non la reggo hehe....HELP!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eh già, ma prima era in vacanza e se ne sbatteva.... ora è tornata e mi devo sbattere io....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Spero possa aiutarti:
http://www.rtsi.ch/prog/frequenze/we...?file=freqdvbt io son passato alla parabola visto che casa mia è in una zona d'ombra dei ripetitori svizzeri.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
mia nonna ha sky...c'è un modo per vederla lì?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ora non ho i dati sulle coordinate da impostare ma credo che si trovino sul sito linkato sopra.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cerca info sul clarke-tech 1500... per la TSI è l'ideale e non costa molto (si trova sulla 80ina di €). Quando hai il decoder dovrai metterci sopra il software e le "chiavi" giuste... di più non posso dire se lo prendi fammi un PVT. Tra l'altro ha anche il passante quindi puoi collegarlo tranquillo insieme al decoder sky |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie mille di tutte le risposte...adesso mi guarderò meglio in giro grazie ai vostri consigli....sperando di risolvere il problema...in caso contrario, beh mi rivedrete....buona continuazione a tutti....
ovviamente se qualcuno ha altre dritte, non esiti a postarle.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.