|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Laurea in scienze dell'Investigazione, chi la fa??
Un mio amico mi parlava di questa facoltà che vuole intraprendere, della quale non conoscevo nemmeno l'esistenza, guardando le materie, mi è sembrato interessante, anche gli sbocchi non mi sembrano male, ma chi la fa tra di voi? cioé, anch ein privato, mi può dare impressioni, come ci si trova con le materie, quante ore al giorno, e soprattutto, una volta usciti, si trova davvero lavoro?? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
di grazia, quali sarebbero gli sbocchi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ti dico che di lavoro ce n'e'.. Dalle mogli/mariti cornificate/i ai dipendenti in malattia che prendono per il culo i datori di lavoro.. E si guadagna bene mi hanno detto..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Ti dirò, io non conosco la facoltà e parlo senza cognizione di causa, ma non mi verrebbe in mente manco per idea di iscrivermici.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Al massimo se sei proprio appassionato di Magnum PI |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
siamo sicuri? Conosci qualcuno con questa laurea in mano?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho solo letto che puoi fare dei concorsi per queste cose, mica ho detto che è tutto sicuro, per questo ho chiesto se c'è qualcuno con questa laurea, sinceramente mi attizzava!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
attizzati su qlc di + classico!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Su certo, si puo' lavorare in un'agenzia investigativa anche senza la laurea. Anzi, fino ad adesso si faceva cosi'.. Ma tutto ormai si sta' specializzando... Magari ti spiegano come non farti notare
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'unica è all'universita all' aquila
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Mi vedo i frequentanti: ex poliziotti, butta fuori palestrati, tutti con gli occhiali sole e canotta Conosco un po di gente che lavora presso agenzie investigative, il loro lavoro va dagli appostamenti all'antitaccheggio nei supermercati, e ti assicuro che la paga è normale ma lavori anche sabato e domenica se serve. E comunque non mi sembrano, almeno quelli che conosco io, particolarmente svegli, per cui ti basta essere un po' sveglo per far "carriera", non serve la laurea! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Beh non si può far di tutta l'erba un fascio. Conosco un buttafuori (uno solo!) che anche se non si può dire che abbia fatto carriera, essendo una persona molto intelligente (resp. commerciale di un'importante azienza), è il responsabile, o comunque il punto di riferimento, della società che presta questo tipo di servizi. E ciò è dovuto senz'altro al fatto di essere sì alto e grosso, ma anche all'intelligenza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.