|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pc Suite 6.81.13.0
Ho installato la nuova versione ed ho provato il Backup
Telefono spento... riacceso... collegato via cavo... eseguito il backup! Ho notato che l'indicatore si posiziona sul 100% segnalando backup completato ma non termina realmente il backup (credo)... se chiudo la finestra di backup (ache dopo molto tempo) mi segnala l'annullamento del backup. Ecco il report del backup! Qualche suggerimento? REGISTRO DI BACKUP: Data e ora: 22/08/2006 19.12.17 Telefono con backup: Nokia 6630 Backup salvato nei file: C:\Documents and Settings\Selex\Dati applicazioni\Nokia\ContentCopier\Nokia 6630_22-8-2006.nbu Backup annullato. Incluso nel backup: - File utente Sounds\Digital\Hungup.ogg Sounds\Digital\Oldphone.wav Sounds\Digital\Posta.wav Sounds\Simple\belin.amr Sounds\Simple\bimbo.amr - Rubrica - Calendario - Impostazioni - Messaggi - Preferiti - Backup completo È possibile copiare i seguenti contenuti in altri modelli di telefono: - File utente Sounds\Digital\Hungup.ogg Sounds\Digital\Oldphone.wav Sounds\Digital\Posta.wav Sounds\Simple\belin.amr Sounds\Simple\bimbo.amr - Rubrica - Calendario - Note - Messaggi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno fa il backup?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho "risolto" installando la Nokia Suite versione 6.8.22
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lo fa anche a me, e ho notato che tra l'altro il file continua ad andare avanti. Solo che dopo 20 minuti di attesa mi sono rotto le scatole di aspettare.
Ora provo pure io a cambiare versione quando sono a casa.
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
a me termina.
n70 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
idem stesso problema con la 6,81 si blocca al 100%
ho problemi spessissimo anche con la 6.8.22 e anche quella precedente..non mis alva rubrica e calendario..provato anche a rivviar eilt elfono e a chiudere le applicaizoni con appman.-..ma nulla...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora la suite ha l'icona per l'aggiornamento automatico del firmware! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellaaaaa oggi la provo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
per aggiornare all'ultima versione devo didinstallare quella prima o la cambia in automatico installando l'ultima??
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ma ragazzi come faccio a salvare la mia rubrica nel pc???
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
parliamo un po' di ripristino......
una volta si poteva scegliere cosa ripristinare, solo la rubrica oppure le impostazioni od altro ancora... oggi quando ripristini la rubrica ripristini anche file che non ti interessano! Grave pecca! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.