|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia + sped] Black Ice pro + New Jet 1200
- Come da titolo vendo radiatore black Ice pro di colore blu. è leggermente sverniciato, nulla di che
giusto per precisare... sti rad. basta che li guardi e si sverniciano - Pompa New Jet 1200l/h... nuda e cruda... senza raccordi... solo con il raccordo per utilizzarla esterna (ma io la tenevo così immersa nella mia vaschetta home made by true ) prezzo: 15€ il rad 15€ la pompa REgole: no sconti... ss escluse... pagamento ant su postepay precedenza allo scambio a mano su tutti, precedenza al blocco con altri componenti che vendo (un pentium d 830, una SB live! 5.1 ) ciaouz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.. .stasera uppo le foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ciao io son interessato al blocco
ma ho bisogno di alcune info ah prima una cosa son un caro amico di ippo 2001 (mi ha detto di dirtelo allore le info il radiatore e completo delle viti per montare le ventole ? se no ci vanno delle viti normali o determinate viti ? il rad che tubi puo montare ? la pompa funiona perfettamente? quanto ha lavorato ? e rumorosa? io la dovrei inserire dentro un aquabays III della ybris ci sta? l'attaco grigio sull'aspirazione si puo smontare ? Poi altre info piu sul discorso compatibilita sul mio sistema io ho un opteron 146 x1900xt e dfi nf4 ho gia i wb per tutto ma con questa pompa e questo rad cosa riesco a dissipare? riseco a raffredare tutto ? per il prezzo ti offrire 35 euro s.s. comprese in j+3 aspetto notizie ciao luca Ultima modifica di mulo2 : 24-08-2006 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
e chi te conosce !!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non inquinare i tread degli altri
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
nun te carcolo proprio ....
ah pirè vojo la parte mia !!!! spennamo er mulo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ippo del c@xxo! mop chiamo il mod!
"già che sei amico di ippo, mi stai sul beep scherzo scherzo... cmq se ci devi dissipare tutto no... no nce la fai... ti ci vuole minimo una 1700l/h e un rad biventola... considera che io con questi componenti ci raffreddavo solo la cpu il tempo di utilizzo bho... di preciso non so... qualche mesetto le viti ne ho 2... le altre 2 le uso io sul mio nuovo rad (bastano 2 per una ventola, in diagonale)... Poi di che attacco parli? quello che c'è montato è esterno... ma io lo usavo immerso nella vaschetta homemade... per la tua no ci sono problemi... mi sembra che c'èntra perfino una seltz 35 scito prima su un txt... poi lo ricopio... ma ti rendi conto come sono ridotto? sto lavoro non mi lascia 1 min di riposo... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati sempre cosa ho sulla mia scrivania ... e accanto ci sono un paio di forbici modello "PHENOMENA" p.s. ci stiamo organizzando con dennis per venirti a fare la festa |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricattatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq c'hai tirato in mezzo pure Dennis... prima che conoscesse te, era una brava persona... che fine che gli hai fatto fare mulo, cancellalo dai contatti di msn, dalla rubrica del cel, dalle email... ippo è una brutta bestia... non è da frequentare... alla fine si diventa come lui... sposati, obesi e non ti si addrizza più!!!!!!!! come vedi, io lo sto allontanando... non mi piace averlo moscio 24/24 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se nella vasca della ybris che e questa
http://www.ybris-cooling.com/scheda....aquarys3&PAG=2 ci entra direi che se il prezzo ti va bene possiamo concludere dici che neanche cpu+gpu o cpu+chipset riesco a fare ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora io non lo conosco
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ci darei anche il raccordo per metterla interna, come nella foto che hai linkato te.. .almeno non hai proprio broblemi per il prezzo se po fa... basta che smetti di freq. ippo cmq facci cpu+gpu... con chipset non ci fai niente vendite il wb del chipset e facci un altro rad monoventola e stai super perfetto |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi affare concluso va ben postepay per il pagamento ?? posso ricaricarti domani mattina tu va benissimo se spedisci lunedi cosi non resta 2 giorni in mano alle poste fermo il pacco che dici ? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in + ti dico che sto vendendo anche u npentium D 830 dualcore e una SB 5.1 Live! digital... magari ti interessano... si fa un pacco e via PS: semmai addami su messenger... almeno ci divertiamo a prendere in giro ippo insieme |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
k
ti ho addato a msn purtroppo pentium d e sk audio non mi interessano mandami poi in pvt i dati per la ricarica |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pagamento effetuato hai pvt
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.