|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
configurare account mail yahoo su t68i
Ciao a tutti!
Chi mi aiuta a configurare passo passo il mio t68i per ricevere e mandare mail col mio iondirzzo yahoo italia ? Ho già settato wap, mms, gprs coi 2 sms autoconfiguranti della Tim mabocrack[at]hotmail.com se avete msn ciaoooooo ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Clicca qui
Prova a vedere se va bene. Una volta ti mandavano anche un messaggio autoconfigurante dal sito sonyericsson ma ora per il t68 mi sembra ci siano dei problemi.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
infatti mi da " gprs failed " con tutti e 3 gli account creati:
1) tramite il sito di tim (wap) 2) come sopra (gprs) 3) dal sito sony ericcson invece con la mia schedina della vodafone andava.. Prima di fare le procedure però ho eliminato tutti gli account creati per la schea della vodafone e O2 tanto perchè non intaccassero questi che non si sa mai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.