Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 14:47   #1
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Navigare in internet con cellulare (aiuto)

Premessa: sono un profano di cellulari.

Ho comprato da poco un nokia n80 e vorrei sfruttarlo anche per navigare in internet quando non sono in casa e l'unico mezzo è proprio il cellulare (senza notebook). Sono un utente tim e quindi mi chiedevo quali fossero le offerte più convenienti (al momento ho visto questa ).

Come faccio, poi, ad essere certo che il collegamento avvenga nelle modalità GPRS - EDGE - UMTS e non in quella GSM per la quale, ad esempio, l'offerta tim, non è valida?

Qualunque altro suggerimento è ben accento dal momento che, ripeto, in materia sono ignorante.

p.s. l'offerta tim che ho segnalato parla di collegamento cellulare-pc per la navigazione, ma io ho intenzione di utilizzare esclusiavamente il cellulare. La cosa è fattibile?
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 21:53   #2
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Città: La città dei sassi ....
Quote:
Originariamente inviato da lp79
Premessa: sono un profano di cellulari.

Ho comprato da poco un nokia n80 e vorrei sfruttarlo anche per navigare in internet quando non sono in casa e l'unico mezzo è proprio il cellulare (senza notebook). Sono un utente tim e quindi mi chiedevo quali fossero le offerte più convenienti (al momento ho visto questa ).

Come faccio, poi, ad essere certo che il collegamento avvenga nelle modalità GPRS - EDGE - UMTS e non in quella GSM per la quale, ad esempio, l'offerta tim, non è valida?

Qualunque altro suggerimento è ben accento dal momento che, ripeto, in materia sono ignorante.

p.s. l'offerta tim che ho segnalato parla di collegamento cellulare-pc per la navigazione, ma io ho intenzione di utilizzare esclusiavamente il cellulare. La cosa è fattibile?
Per quando riguarda la promo da te linkata è ideale per chi si connette sia con il tel che con il pc , per aprire pagine web e leggere posta , tanto che la tim offre 500 Mb al costo di 20 euri al mese da poter sfruttare sempre a qualunque ora della notte e del giorno.L'offerta è sempre valida e la velocità di connessione naturalmente la sia ha a seconda della copertura della zona dove ti trovi.I vari passaggi da umts/edge/gprs il tuo tel li fà in automatico (mod dual) a seconda della copertura che la tim offre nella tua zona.L'offerta è valida sia che tu ti colleghi con il tel che con il tel a l notebook, il punto d'accesso è sempre lo stesso I.BOX.TIM.IT.
Spero di essere stato chiaro se ti serve altro chiedi pure senza problemi.
Old 22-08-2006, 23:48   #3
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio
Per quando riguarda la promo da te linkata è ideale per chi si connette sia con il tel che con il pc , per aprire pagine web e leggere posta , tanto che la tim offre 500 Mb al costo di 20 euri al mese da poter sfruttare sempre a qualunque ora della notte e del giorno.L'offerta è sempre valida e la velocità di connessione naturalmente la sia ha a seconda della copertura della zona dove ti trovi.I vari passaggi da umts/edge/gprs il tuo tel li fà in automatico (mod dual) a seconda della copertura che la tim offre nella tua zona.L'offerta è valida sia che tu ti colleghi con il tel che con il tel a l notebook, il punto d'accesso è sempre lo stesso I.BOX.TIM.IT.
Spero di essere stato chiaro se ti serve altro chiedi pure senza problemi.
ho un prblema che mi sta dissanguando (già bruciati una quindicina di euro). Ho attivato la promozione Maxxi TIM Web Time Recharge (quella che dà 9 giga di traffico), e intorno alle 22.30 mi sono collegato a internet col mio n80 aprendo un paio di pagine web. Subito dopo chiamo il 4916 e mi accorgo che mi ha scalato almeno una decina di euro. Perché? In cosa sbaglio? Devo settare qualcosa sul telefono per poter usufruire dei 9 giga della promozione? Devo forse modificare il punto d'accesso? Di default ci sono i seguenti settaggi: alla voce "punto d'accesso" c'è INTERNET; alla voce "home page"
c'è http://browsing.tim.it
Per caso devo cambiare questo secondo parametro con http://i.box.tim.it ???

grazie
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
Old 23-08-2006, 18:10   #4
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Quote:
Originariamente inviato da lp79
ho un prblema che mi sta dissanguando (già bruciati una quindicina di euro). Ho attivato la promozione Maxxi TIM Web Time Recharge (quella che dà 9 giga di traffico), e intorno alle 22.30 mi sono collegato a internet col mio n80 aprendo un paio di pagine web. Subito dopo chiamo il 4916 e mi accorgo che mi ha scalato almeno una decina di euro. Perché? In cosa sbaglio? Devo settare qualcosa sul telefono per poter usufruire dei 9 giga della promozione? Devo forse modificare il punto d'accesso? Di default ci sono i seguenti settaggi: alla voce "punto d'accesso" c'è INTERNET; alla voce "home page"
c'è http://browsing.tim.it
Per caso devo cambiare questo secondo parametro con http://i.box.tim.it ???

grazie
Certo devi impostare come punto d'accesso predefinito Ibox
Sul mio 6630 la procedura è questa menu/web/apri/opzioni/impostazioni/P.accesso/cambia e troverai ibox....
Non so se sul N80 sia la stesa cosa...Cm qse non cambi tale impostaziona la tim ti ciula tutto il credito in un attimo.
Old 23-08-2006, 19:17   #5
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio
Certo devi impostare come punto d'accesso predefinito Ibox
Sul mio 6630 la procedura è questa menu/web/apri/opzioni/impostazioni/P.accesso/cambia e troverai ibox....
Non so se sul N80 sia la stesa cosa...Cm qse non cambi tale impostaziona la tim ti ciula tutto il credito in un attimo.
Grazie mille pistacchio, gentilissimo. cmq già ieri sera, dopo la tua prima illuminante risposta, ero riuscito a venire a capo della situazione. Il punto d'accesso era già bello che preparato (il tel n80 che c'ho è brandizzato TIM) doveveo solo selezionarlo. Il nome è I.TIM WEB. Peccato aver buttato oltre una ventina di euro prima di risolvere il tutto. Vabbè, pazienza.

Grazie ancora
Old 23-08-2006, 19:27   #6
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

ok sono contento di esserti stato utile alla prox..

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian