|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
come mettere fastweb su portatile senza scheda di rete?
Allora ciao a tutti
Ho un portatile abb vecchiotto ( acer travelmate 203 )(sopra c'era win 98 e c'ho messo il 2000 anche se dopo nn sono riuscito ad installare i driver del modem 56 kb che c'era incorporato ![]() cmq come da titolo della discussione, come posso mettere internet veloce (fastweb 4 mb) su questo catorcio sprovvisto di scheda di rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
compri una scheda di rete PCMCIA.
mi sa che è l'unica soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Puoi anche togliere il mi sa.
Fastweb funziona solo con il suo routerino, che devi collegare al tuo portatile attraverso la scheda di rete. In alternativa puoi comprare un router wireless e un piccolo ricevitore usb da attaccare al portatile ma spendi di piu. S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
fastweb ha 3 entrate per internet se comprassi una cardbus 10/100 e la collegassi con un cavo al router di fastweb funzionerebbe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Si, è quello che ha detto massa qui. Avevo capito che avevi un vecchio nb se hai un ingresso che supporti le cardbus meglio ancora, ma sinceramente dubito che un modello del genere le supporti. S. Ultima modifica di laisburg : 23-08-2006 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao,
scusa ma ho guardato qui i dati del tuo comp : http://www.jetset.it/notebooks/italiano/Art20.htm e mi pare tu possa mettere con il tipo II sia il 16 che il 32 bit. S. Ultima modifica di laisburg : 23-08-2006 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok allora compro e vi faccio sapere
grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.