|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
domande su sky
come funziona sky? devo pigliarmi la loro parabola? se poi mi monto tutto da solo mi fanno lo sconto? se c'e' una ringhiera sottile tra la parabola e il cielo funza lo stesso? e' possibile vedere 2 canali contemporaneamente? (con 2 tv ovviamente) l'abbonamento come funziona? la scheda di sky si scarica in base alle ore? i canali tipo italia uno ecc.. li pago?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
PS:vai su www.skylife.it e c'è tutto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
1) Se nel pacchetto è compresa la loro parabola di solito l'installazione è gratis, sappi però che la parabola ha diametro 60 (meglio da 80 almeno) e non sempre il puntamento e l'installazione vengono fatti a dovere.
2) Se ti fai l'impianto per conto tuo è meglio, lo sconto scordatelo. 3) Qualsiasi ostacolo tra la parabola e il cielo ne impedisce (o ne limita fortemente) il funzionamento, nel tuo caso devi far provare un antennista con lo strumento, ti dirà lui se va bene o meno. 4) Per vedere 2 canali contemporaneamente ti servono 2 cavi indipendenti che entrano in casa e 2 decoder separati...nel caso di sky ti servono o 2 abbonamenti o l'opzione multivision (se esiste ancora). 5) L'abbonamento non è a scalare, paghi un tot al mese in base al pacchetto che scegli, i canali mediaset non fanno parte di sky, quando criptano non li vedi mentre quelli della rai si.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e come fai a pagare l'abbonamento? se per un mese non lo usi puoi non pagare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'abbonamento lo paghi tutti i mesi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma COME si paga?
perche' un mio amico...non so come mai ma, conoscete quei canali che se vuoi guardarli devi pagare qualcosa di piu'?, embe lui pigia OK e li guarda...ma poi non paga di piu'...ha detto che praticamente quelli di sky non sanno dove abita...mah
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
si paga un tanto al mese (bollettino postale)... per i canali Pay-per-View la scheda ha un certo numero (tre o cinque) di eventi che ti può dare senza pagare, dopo quegli eventi devi collegare il decoder al telefono e ti verranno addebitati
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e quindi come faceva lui a guardare cosa vuole senza pagare?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma lui l'abbonamento lo paga...cioe' non ha fatto niente...se lo e' trovato cosi'
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
alcuni minuti sono visibili poi viene oscurato probabilmente.si può anche pagare tramite cavo telefonico
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma e' possibile fare in modo che quelli di sky non sanno dove abiti?
qualcosa come il digitale terrestre che paghi con la scheda...c'e'?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
c'e' un modo?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
per pagare i film pay per view? si esiste una carta prepagata anonima ma comunque la devi usare su un decoder sky e quello per averlo i tuoi dati li devi lasciare... ti voglio ricordare che su questo forum è vietato fare richiesta di cose palesemente illegali.... e cercare di eludere protezioni o cercare di ricevere cose a pagamento senza pagare è illegale... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Mr. Framerate inside