|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Thread Ufficiale] Dissipatori per conroe
Vista la carenza riguardo ad informazione su quale sia il miglior dissipatore per l'ultimo gioiello di casa intel apro questa discussione chiedendo di non chiuderla e di non rimandarmi a quella guida sui dissipatori perche c'e una confusione totale...infati li menzionano il scythe ninja come migliorm ma molti dicono che non e vero'...
allora ora all'unanimita' ditemi quale e il miglior dissi per il mio gioiello e6600 e per la mia mobo p5b deluxe/wi-fi e il miglior dissi per una vga
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
invece vedrai che te lo chiudono perchè sei fuori sezione e perchè come hai notato c'è già un topic molto ben fatto dove è già stato spiegato tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho letto il topic ma ci sono pareri discordanti su quale sia il miglior dissipatore per e6600 e poi non c'e un topic sul miglior dissipatore per vga e chipset..
quindi per piacere potreste dirmi quali sono il miglior dissipatore per cpu chipset e vga
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.