|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped.) LG U900 op. lock - nero
Vendo cellulare LG U900 nero, operator lock (legge tutte le sim Tre) Acquistato il 01/06/2006. Il cellulare è in condizioni pari al nuovo, ha ancora pellicola sulla telecamera interna, corredato da scatola, accessori originali e scontrino di acquisto. Vendo con scambio a mano per Napoli e prov. oppure spedisco con paccocelere assicurato, il prezzo è di €. 200 + s.s
Antonio.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 22-08-2006 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scambio anche con Nokia N70...venghino siori.....venghino.......
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
scambi ocn nano nero 2gb?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
io sono interessato!
però non a quel prezzo...e se possibile vorrei scambiare con qlk cosa... ho un motorola a835 in buono stato 1 mini sd nokia da 64mb 1 mini sd nokia da 128mb una scheda super3 che funge in 2g una scheda vodafone con tariffa vodafone simply 1 dissipatore asus per socket 478 e qst link di hardware. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303925 + mi riesci a scalare + lo prendo.davvero sono interessatissimo ma nn ho molti soldi. se vuoi parliamo in msn, il mio indirizzo è li. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cellulare venduto altrove........si puo' chiudere, grazie.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.