|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Server SSL e browser
Ieri per passare il tempo ho attivato l'SSL sul mio apache, ci ho messo un po' ma ora va che è una meraviglia.
Oggi ho fatto un po' di prove con vari browser ed ho scoperto che Firefox si connette utilizzando una cifratura 256 bit, mentre IE (6/7) non va oltre i 128 bit e da quanto ho letto in internet gli utenti IE dovranno aspettare windows Vista per i 256 bit. Incuriosito ho provato anche con Links... Links a differenza di IE usa una connessione a 256 bit ![]() Non ho parole. EDIT:Anche Opera usa i 256 bit
Innamorati in cucina - Ricette sane, genuine e leggere; ma non sempre... Ultima modifica di rollopack : 22-08-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno dice niente?
![]() A me sembrava una notizia veramente esilarante. Links più "sicuro" di IE ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
E pure più comodo direi!
![]() ![]() ![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con lynx ovviamente ho provato
![]() Anche konqueror viaggia a 256 bit.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.